sabato 20 aprile 2013

crema mani lovea

ho trovato questa crema all' Oviesse per 3.99,ne ho prese due.
è una crema molto ricca (burro di karitè al secondo posto dell'inci)ha bisogno di essere massaggiata bene,quindi non si asciuga all'istante...(in questo preferivo la mia adorata crema di bottega verde della linea bio,ormai fuori produzione,sigh!)comunque sono tempi accettabili visto quanto è cremoso e nutriente il prodotto.l'ho usata anche sul corpo,e li l'effetto mi è piaciuto moltissimo...idrata profondamente ,ripara e lascia la pelle un velluto.onestamente a prezzo pieno(circa 9 euro su feelunique) non la prenderei perchè la profumazione non mi piace(troppo dolce).ma in offerta la prendo volentieri :P

2 commenti:

  1. Non l'ho mai acquistata all'oviesse per il costo hihihi ma mi incuriosiva molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ e...se vi va....c'è un bellissimo GIVEAWAY sul mio blog :)questo è il link :)

      http://twinklenature.blogspot.it/2013/05/giveaway-un-pensiero-carino-per-voi.html

      Elimina