domenica 24 marzo 2013

mascara 100%pure

un altro prodotto della 100% pure introvabile....ma andiamo  avanti...
inizio col dire che l'inci che l'azienda dichiara è coerente (non strambo come il misterioso fondotinta per intenderci)mancano solo i conservanti (è una cosa molto americana non dichiarare i conservanti....personalmente preferisco che siano dichiarati dei conservanti sintetici che ipotizzare che non ce ne siano affatto)
il mascara è molto carino e funziona.anche qui come in quello della couleur caramel c'è qualche fibra,il risultato finale è buono,nero intenso e senza grumi,e mi piace anche l'applicatore piccolo e concavo al centro.ho usato il prodotto in circa 3-4 mesi e non si è seccato molto...anche se ho notato che con l'arrivo del freddo si è un pò indurito.
il packaging è molto simpatico...sembra una specie di bacchetta magica.una cosa sola mi sembrava strana...una inezia...ha lo stesso odore di tachipirina sciroppo ...tipo ciliegia ultra finta!
se lo trovate fatemi un fischio!
ciao

4 commenti:

  1. Se ha l'odore che dici, non fa per me :(

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce, non ne ho mai sentito parlare.

    RispondiElimina
  3. Questo è in assoluto il mio mascara natural preferito. Odio anch'io il fatto che sia introvabile, come il fondo.

    RispondiElimina
  4. io avevo questo mascara nella tonalità "mirtillo", ma come volume sicuramente preferisco il So'Bio ;-)

    RispondiElimina