lunedì 4 marzo 2013

deodoranti sanoflore


non è facile trovare un deodorante naturale che funzioni...si sa,specie se cerchi di evitare l'allume di potassio.
i deodoranti della sanoflore hanno secondo me delle profumazioni orribili ,ma se fosse solo questo sorvolerei...insomma penso sia già tanto se funzionano contro i cattivi odori,per quanto riguarda regolare la sudorazione...non lo so,io non sudo molto,mi interessa solo non puzzare!
il roll on non funziona gran che...diciamo che funziona 3 volte su 10.non lo riprenderò.
invece lo spray è di qualità nettamente superiore,ha sempre funzionato bene,anche d'estate.non mi piace per la gran quantità d'alcool di cui è fatto,quando lo spruzzo sento un forte odore di alcool denaturato misto ad erba.e poi per me che depilo le ascelle con il rasoio non è sempre utilizzabile...a meno che non si voglia le ascelle a fuoco...
ripeto che funziona,però non è proprio un piacere utilizzarlo.

4 commenti:

  1. Ciao tesoro, di questa azienda non ho mai provato nulla
    è difficile trovare un deodorante che faccia per tutti :/
    io mi trovo benissimo con quello di green love e madara, certo sno costosi ma se lo posso pagare non ho problemi in merito :P :P

    un bacione grosso

    RispondiElimina
  2. Peccato, anche perchè, se non ricordo male, i prezzi di questo brand non sono molto economici! Grazie della segnalazione :)

    RispondiElimina
  3. Da quando ho scoperto che è di proprietà L'Oreal penso starò lontana da Sanoflore ...

    RispondiElimina
  4. Io mi ci sono trovata malissimo!:\ tua nuova follower ^_^ anche io ho un blog di cosmesi eco-bio :) se ti va, passa da me ^_^ http://twinklenature.blogspot.it buona giornata ^_^

    RispondiElimina