sabato 2 marzo 2013

100%pure lip creme stick (in naked berry)


non so se questo prodotto sia ancora reperibile in europa...la 100%pure ,da quanto ho visto, si è praticamente dileguata dal mercato europeo...anche se aveva un certo seguito ...
comunque....io l'ho preso mesi fa in un e-shop inglese che non esiste più.
questo rossetto mi piace tantissimo,il colore è stupendo,è molto confortevole sulle labbra è il formato matitone è molto pratico e preciso...la consistenza è in tutto e per tutto un rossetto,anche se in formato matita .

4 commenti:

  1. Piace anche a me! Peccato per la reperibilità :(

    RispondiElimina
  2. Se può interessare la 100%pure si trova ancora su un sito svedese, si chiama eleve.se, ma costa molto di più purtroppo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *ho sbagliato a scrivere: è eleven.se! ^^

      Elimina
  3. Does this one has different color when you apply it on your lips?My 2 lipglaze of 100% pure resulted in different colors when I applied it on my lips.They all turned to be pink...

    RispondiElimina