domenica 10 febbraio 2013

eos fluido totale

 ho scelto di prendere questa crema dopo aver letto nel forum di lola che aveva una buona formulazione.in effetti questo fluido si è rivelato estremamente idratante...come se avessi usato dei corposi burri,invece ha una formulazione super liquida.però ci sono due cose che non mi piacciono ed è per questo che non riconfermo l'acquisto:
-fa una scia bianca molto vistosta
-la presenza di olus oil...ovvero olio di semi vari.ecco una cosa così è molto vaga ...vuol dire tutto e niente...significa che potrebbero essere un mix di olii pregiati o presumibilmente un mix di oli di dubbia qualità ,voglio dire....se fossi un produttore ci terrei a far sapere se uso olii di pregio no?non mi nasconderei dietro un nome così poco chiaro.
il prodotto costa  15 euro per soli 200ml,per un costo del genere mi aspetto il top della qualità!

a parte queste due cose la crema non è affatto male,ha sicuramente i suoi pregi,in famiglia è piaciuta molto,anche perchè è senza profumo e adatta a pelli problematiche.

2 commenti:

  1. ce l'ho anche io questa crema ma ormai un po di mesi ma ancora non l'ho aperta..ho provato alcuni samples prima e devo dire che eos non mi ha mai delusa..fanno una crema buonissima che ora non ricordo il nome ma la bottiglia era uguale solo cambiava il nome, ho fatto la review sul blog ormai piùdi un anno fa...
    in effetti OLUS non si capisce cosa contenga..vabbe ci fidiamo di EOS e chiudiamo un occhi ;)

    baci bella

    RispondiElimina
  2. L'ho provata tempo fa e mi ci sono anch'io trovata abbastanza bene. Non la ricomprerei per l'elevato prezzo e l'assenza di profumazione. Ciao!

    RispondiElimina