lunedì 25 febbraio 2013

bare minerals ready luminizer (in love affair)


questo illuminante è stato proposto in serie limitata in due colori...io non ho resistito mi sembrava così bello ...e in effetti lo è!
prima di tutto la qualità della polvere:superba!morbidissima e setosa si stende meravigliosamente,e dura tutto il giorno.
e poi il colore ...un albiccocca con riflessi dorati...bello!come illuminante non è per niente pacchiano ,si può usare anche in pieno giorno senza sembrare una lampadina.
costa un botto,questo è certo,ma almeno non ha difetti!

4 commenti:

  1. Mi piace molto questa nuance :)
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao Scrematina ^^
    che bel prodotto, lo vorrei tanto per me hihi
    brava ad acquistarlo :)

    Un bacioneee

    RispondiElimina
  3. Tu mi vuoi convincere a prendere un illuminante...sembra proprio gradevole l'effetto ;-)

    RispondiElimina
  4. Ti capisco per essere caduta in tentazione: è davvero bello!

    RispondiElimina