martedì 29 gennaio 2013

so bio BB cream

mi unisco al coro di chi trova questo prodotto fantastico!anche per me è una BB cream davvero valida.
prima di tutto perchè si stende senza problemi ,la stesura con le dita,con i pennelli,con le spugnette...è sempre perfetta.
il finish è la cosa che apprezzo di più...super naturale,il colore che ho scelto(lo 02)riscalda e da luce al colorito,per un trucco giorno è perfetto.
nessun problema con la durata...su di me resiste circa 9 ore,a patto di non usare una crema sotto(io metto solo il jalus,che secondo me rende più scorrevole la stesura dei fondotinta bio)...tanto questo prodotto è già idratante.
come coprenza è ok,per un trucco naturale è sufficiente...magari per i trucchi un poco più sofisticati è troppo semplice.in ogni caso a me basta,uniforma il colore e mimetizza le imperfezioni.
il prezzo non è male,spero che arrivi in qualche store on-line italiano...visto che i costi delle spedizioni dalla francia non sono molto vantaggiose.io comunque la riprenderei!

6 commenti:

  1. mai provata, la aggiungo alla mia wishlist *-* passa da me se ti va, nuovo post!

    RispondiElimina
  2. Ma sai che è da un pezzo che ci ho messo gli occhi addosso?
    Ho letto che a qualcuna però risulta un po' corposetto ed ho solo qualche timore per la mia pelle mista: non vorrei ritrovarmi con qualche odioso brufoletto di troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho una pelle che detesta le cose troppo unte...io non ho riscontrato problemi...ma cmq io lo uso solo d'inverno,quando la mia pelle è più secca e necessita di uno strato protettivo..per il bel tempo passo al minerale

      Elimina
  3. Da marzo/aprile arriverà la bbcream di Alva , magari questa si troverà anche in Italia :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, sai cosa ne penso riguardo questo prodotto e devo dire che per una pelle secca non va bene, al meno su di me era troppo poco e mi faceva un brutto effetto di pelle screpolata colorata ahaha... impossibilenon metterla con nulla sotto xk sarebbe troppo poco..vabbè pazienza di bbcream sto aspettando una di una marca francese di nome IRIOSIE che è completamente certificata e promette bene..ti farò sapere :)
    baci :*

    RispondiElimina
  5. sono appena stata in Francia e ho visto che hanno diverse marche che da noi non sono distribuite. Ho comprato due balsami (i capelli sono la mia fissa) e shampoo, balsamo e crema della L'Oreal Expertise senza solfati e siliconi che a breve recensirò.
    giulia
    www.lediablerose.it

    RispondiElimina