martedì 22 gennaio 2013

lavera lip balm

i lip balm lavera sono tra i primi prodotti bio che ho provato...e in effetti c'è una grossa differenza tra un balm tutto paraffina e uno con veri olii e vere cere.
il mio lip balm preferito è quello alla fragola.lascia un velo di colore,ha un delizioso profumo di fragole(e non nauseabonde caramelle tipo fragola..)idrata per ore e ore,protegge dal freddo,e costa poco!
ho provato altre varianti
-basis:troppo basic! va bene giusto per un uomo
-sensitive :come sopra
-bronze /pearl / rosé: ecco questi li sconsiglio ,hanno un colore strano,un finish brutto e un odore che non mi piace per niente
-ribes:è quello dal colore più intenso,mi piace ma ha una profumazione un po' forte per i miei gusti.

nota :appena si aprono i lip balm lavera sembrano molto duri,bisogna tenerli in tasca uno o due giorni -giusto per fare amicizia-e non saranno più scontrosi.sono solo un po' timidi!

5 commenti:

  1. ciao cara, io ho provato solo il classico di colore verde e il lip repair ma non mi sono piaciuti molto... preferisco i crazy rumors o quello di spiezia organics
    questo alla fragola sembra molto bello
    un bacio e buona notte

    RispondiElimina
  2. Wow che buoni quello alla fragola :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace molto quello alla fragola..e pure quello al lampone ;) li trovo ottimi :)

    Ciao^_^

    RispondiElimina
  4. Buonissimo. E' uno anche dei miei preferiti. Io mi sono trovata bene anche con il repair

    RispondiElimina
  5. che carino il tuo blog, mi sono iscritta! passa da me se ti va di ricambiare^^ Baci :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina