giovedì 3 gennaio 2013

hennè khadì


semplicemente il meglio!mai provato un hennè tanto fine ,che crea una pasta cremosa ,senza grumi,si risciacqua con facilità.semplicemente perfetto!

l'henne in generale è per me il miglior trattamento per i capelli,specie per capelli come i miei : fini fini,cute problematica,zero volume.io faccio l'henne 2-3 volte al mese.
non ho alcuna tecnica,non faccio ossidare nulla.
semplicemente mescololo la polvere con acqua calda acidulata con abbondante aceto e stendo la pasta senza particolari accortezze,avvolgo la testa con una cuffia e lo faccio stare in posa per 3 ore.poi sciacquo e faccio uno shampoo per togliere i residui...anche se nella confenzione dicono di non farlo...ma a me i residui prudono,quindi do una bella lavata.ed è fatta, capelli come nuovi!

3 commenti:

  1. Non l'ho ancora provato. Ho altri prodotti del brand, ma non l'hennè

    RispondiElimina
  2. ciao!!
    sul mio blog c'è un premio per te!!!

    RispondiElimina
  3. ho l'henne neutro di questa marca e ho provato anche l'hennè di olga e ho trovato questo ultimo decisamente di più qualità
    mi hanno già confermato (tra cui Silvia) molte persone che la Khadi sembrerebbe essere di scarsa qualità, boh!

    RispondiElimina