sabato 19 gennaio 2013

fitocose crema alle ceramidi & fluido idratante neutro

-il fluido idratante mi piace davvero molto,l'ho preso diverse volte e in varie profumazioni.
(quella che mi è piaciuta di più è quella al calicanto,quella che detesto è il monoi)
ma quella senza profumo rimane la mia preferita...non so perchè...
è leggera e si assorbe in un lampo,prezzo buono.
-la crema alle ceramidi è una 'signora crema' super ricca,le ceramidi sono il top per la pelle secca.l'ho usata in inverno ,quando la pelle mi diventa secca e fragile.è una crema molto corposa che bisogna massaggiare a lungo...ma il gioco secondo me vale la candela perchè ha un reale effetto riparatore.

2 commenti:

  1. Ciaoooo :) bentornata ^^
    In passato ho usato queste creme, diverse profumazioni ma nessuna mi era piaciuta..non so, c'è qualcosa che non mi convinceva!
    preferisco gli oli oppure balsami-unguenti per l'inverno
    :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho trovato molto valida la crema alle ceramidi

    RispondiElimina