domenica 23 dicembre 2012

lipstick & lip gloss benecos


questi prodotti per le labbra non mi sono piaciuti molto
il rossetto è troppo pesante sulle labbra,lascia una 'patina papposa' sulle labbra che mi da fastidio,e poi amo i finish più sheer...questo è super coprente...e non mi piace neanche il colore
il gloss non è male,è pigmentato dal profumo fruttato ma ha il brutto vizio di raggrumarsi agli angoli delle labbra.

come si ricicla un rossetto che non vi piace?
  1. prendete un bicchierino e mettete il rossetto tolto dallo stick
  2. mettete nel bicchierino mezzo stick di lip balm anonimo( tipo i basic della lavera o quello viviverde)
  3. adesso lasciate che tutto si sciolga a bagno maria
  4. date una mescolatina con uno stuzzicadenti
  5. versate in uno  di quegli stick con la barretta a centro(tipo questo ,o in un piccolo vasetto/scatolina,certo potete prendervi la briga di creare un nuovo bullet con una siringa...ma è uno sbattimento...tanto è così facile trovare questi cosi)
et voilà un lip balm colorato e recuperato!

buone feste fanciulle!

1 commento:

  1. Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina