mercoledì 28 novembre 2012

nvey eco creme deluxe foundation (in 870)


fondotinta compatto super-super coprente,dal finish pelle-come-una-bambola (ma senza sembrare finto).resiste 9 ore senza problemi e forse anche di più.ha una texture molto cremosa,non lo vedo per niente adatto a pelli grasse e forse neache miste(io l'ho usato solo d'inverno...quando la mia couperose peggiora e ho bisogno di una certa coprenza).le uniche pecche che ha sono il costo(un botto...come tutto quello che viene dalla terra degli amabili koala...chi non adora i koala?)e che non è proprio facilissimo da stendere...ho provato con alcuni pennelli ma non riuscivano a 'tirare' via il prodotto...in ogni caso ho risolto usando lo stippling brush di real techniques ,che secondo me si presta perfettamente visto che ha alcune setole 'plasticose' (quelle bianche)che non assorbono molto prodotto e la forma di un piccolo flat kabuki che garantisce una stesura coprente. in ultimo il colore è perfetto!

2 commenti:

  1. Grazie della segnalazione! Sono sempre alla ricerca di fondi coprenti anche se ho l'impressione che questo sia un po' troppo corposo per me

    RispondiElimina
  2. io vengo della terra dei koala ma quello che mi manca è mia nonna e i canguri LOL

    della Nvey non ho mai provato nulla e per ora passo..l'unico fondo bio compatto cremoso e che neanche volevo è quello della Jonzac..dovrei recensirlo i questi giornii


    è da un po che non ti sento...sei completamente sparita, neanche vieni a visitarmi hihi
    un bacione cara

    RispondiElimina