lunedì 5 novembre 2012

lavera deodorante roll on

il deodorante ha un ottimo profumo,un inci perfetto...che rinuncia persino all'onnipresente allume di rocca(parente soft dell'alluminio cloridato da quanto ho capito..cito f.zago:"La forma chimica dell'alluminio cloridrato è diderva da quella presente nell'allume di rocca ma sempre alluminio è! Quindi il mio giudizio resta assolutamente negativo"...da quello che ho letto in giro c'è una sorta di controversia tra chi sostiene l' innocuità dell'allume e chi non lo considera tanto diverso dall'alluminio cloridato..chissà come finirà...)
purtroppo  il prodotto non funziona molto...per l'estate è inutile ...d'inverno funziona meglio ma non regge neanche 8 ore.peccato,soprattutto per la profumazione buonissima.

5 commenti:

  1. Grazie per la tua recensione , evito di testarlo ;-)

    RispondiElimina
  2. Trovare un deo che funzioni e che abbia un buon inci è una caccia al tesoro! Provato il bicarbon di Fitocose?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato il deo fai da te al bicarbonato ,mi scorticava le ascelle,quindi passo!ciau

      Elimina
  3. ciao cara, un piccolo pensierino per te sul mio blog!
    Un abbraccio Meg
    i cosmetici della meg

    RispondiElimina
  4. ma che carino il tuo blog!!
    l'ho appena scoperto!!
    ti seguo!! :)

    http://cassandramakeupartist.blogspot.it/

    RispondiElimina