mercoledì 10 ottobre 2012

acqua micellare jonzac

questo struccante non mi è piaciuto gran che.
prima di tutto mi fa bruciare gli occhi(a mia sorella no...quindi questo fattore è soggettivo)
secondo, non è efficace al 100% ,non riesce a togliere bene i pigmenti scuri(mascara e anche gli innocui ombretti della neve make up) e ovviamente non ha la minima efficacia sul trucco tradizionale(...di tanto in tanto una patacca al silicone la uso quando so che un trucco mi deve durare ore e ore)
terzo, ho capito che l'acqua micellare in generale non mi piace come sistema di pulizia.,non da alcuna sensazione di freschezza,si sciupano un sacco di dischetti...boh non riesco proprio a capire il clamore di un prodotto simile



(gel bioearth tutta la vita!)

3 commenti:

  1. Ciao cara, mi dispiace tantissimo per la tua brutta esperienza.
    Io posso dirti che lo uso da quando è arrivato (cioè pochi giorni) e mi trovo molto bene. Non mi brucia gli occhi (sarai magari sensibile a qualche ingrediente??) e mi toglie tutto (trucco minerale, ombretti minerali e mascara Lily Lolo)... non uso tanti dischetti per fortuna neanche.
    Ma quello che non mi piace è la sensazione di appiccicoso, mi devo x forza lavare la faccia qualche crema/gel detergente.

    Un bacione grosso

    RispondiElimina
  2. Mi trovi d'accordo sulle acque micellari. Magari sono più adatte a chi non si trucca

    RispondiElimina
  3. ciao! ti seguo da un pò con piacere :p ti ho assegnato un premio sul mio blog se ti va di passare! http://veryabioreview.blogspot.it/2012/10/altro-premio-per-me.html

    RispondiElimina