domenica 23 settembre 2012

mascara couleur caramel

finalmente un mascara naturale come si deve,un mascara Vero,non che tinge le ciglia senza fare niente altro.
il motivo principale perchè funziona secondo me è che ha tante tante fibre dentro (dei peletti che si attaccano alle ciglia dando un effetto di ciglia più lunghe e spesse)
è un nero nero,che non stinge.l'unico punto debole è l'applicatore vecchio stile e anche troppo grosso per i miei gusti...io preferisco applicatori più moderni in plastica (tipo max factor false lash)
quello che vedete li immortalato è una versione limitata con l'astuccio decorato,la versione normale è semplice cartone.ma gli inci sono uguali.
se spulciate bene l'inci troverete un odioso "doppio-pallino-rosso",lo so,si tratta di un cessore di formaldeide,ma nonostante questo penso che riconfermerò l'acquisto...in fondo rispetto ai mascara tradizionali si tratta di un male minore,e fin tanto che non trovo un altro mascara naturale con le fibre non lo cambio.
ciaoo


(piccola info:il mascara nuovo è strapieno di prodotto,decisamente straripante!consiglio di munirsi di uno scovolino pulito e scaricare il prodotto da un applicatore all'altro per le prime settimane.)

5 commenti:

  1. Ciao:)
    da un pò di tempo cerco un valido mascara ma con un inci carino..per cui grazie per questa recensione^_^

    RispondiElimina
  2. Ma dai? Devo assolutamente provarlo. Ho appena terminato il mascara. Dove l'hai acquistato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io da monde bio e in generale nei siti francesi è molto comune come brand,ma se cerchi in qualche sito italiano si trova.ciao!

      Elimina
  3. Info per le ragazze di Bologna e dintorni : Couleur Caramel si trova anche nel negozio Iacai , in Piazza Santo Stefano :-)) un salutone!

    RispondiElimina