mercoledì 12 settembre 2012

crema contorno occhi tonificante bjobj


ho letto che l'inci di questa crema era molto valido e mi sono decisa a prenderla.mi piace molto,ha la consistenza giusta(per i miei gusti)è morbida senza essere burrosa e si assorbe in un lampo .
onestamente non ho visto chissà che di risultati...non che abbia particolari problemi a parte le occhiaie da panda (e su quel versante lì non credo che ci siano soluzioni)semplicemente volevo un plus di idratazione visto che il jalus è un pò pochino per idratare il contorno occhi.l'esigenza primaria era che non fosse una crema troppo grassa  e che mantenesse la pelle idratata e elastica .direi che questa cremina ha risposto in pieno alle richieste.
insomma una cremina di qualità che mi piace tanto...ma non sono riuscita  a consumare in tempo...io non uso nessuna crema in estate...quindi ogni flacone per me è sempre troppo grande!
probabilmente la riprenderò.

Nessun commento:

Posta un commento