lunedì 3 settembre 2012

bellapierre blush (in autumn glow)

fine delle pausa.si ricomincia.
a guardare il mio beaty case,l'estate è stata un pò una guerra,e si contano morti e feriti!
niente come il caldo fa deteriorare in fretta i cosmetici naturali.
ho tenuto e ancora tengo(visto che passata la prima settimana di pioggia di settembre a palermo torna l'estate,quella bella che non ti fa soffrire!) quasi tutti i cosmetici al sicuro in frigorifero.

ecco la vittima dell'estate:

il mio blush dal bellissimo color pesca,è andato :(
scaduto in meno di un anno(da ottobre a giugno...almeno credo)
come blush è bel colore,durata e sfumabilità ottima,per contro è molto caro(io l'ho preso solo perchè c'era un 40% di sconto)
sembra un buon prodotto ma non è affatto un acquisto indovinato :
anche se il pao dichiara la durata di 24 mesi,questo non ci arriverà mai,e con temperature calde va sempre peggio.
(l'olio contenuto in pratica irrancidisce,e si sa il caldo peggiora le cose)
la cosa più assurda è che nella forumula non sono presenti conservanti(..e stiamo parlando di una maxi taglia,un prodotto che usi in un sacco di tempo)magari mi mettevo in faccia una roba piena di batteri...non ci voglio pensare!
dovevo guardare con molto più attenzione l'inci.
eccolo qui:
mica,zinc stereate,olio di jojoba,lauroyl lysine,due estratti di fiori tanto per fare poesia(lola docet!)
se avesse un conservate sarebbe un cosmetico carino...ma senza è uno stupido furto.
consiglio di annusare di tanto in tanto i cosmetici non si sa mai!

ciaoooo

5 commenti:

  1. Che bel colore, peccato! Strano che un prodotto in polvere irrancidisca così velocemente

    RispondiElimina
  2. tua nuova follower:)
    mi dispiace x quel bellissimo blush:( dovrebbero fare delle formulazioni un po migliori!!
    se ti va di passare http://lascriccy.blogspot.iy/

    RispondiElimina
  3. In effetti è in polvere..ma l'olio di jojoba non da scampo...peccato! Hai provato anche il fondo di questa marca? Bentornata :-DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no,e non lo proverò...i coservanti a prova di 'bollino verde' esistono,non vedo perchè non usarli!

      Elimina
  4. Ciao cara, bentornata
    Premetto che non ho mai comprato cosmetici bio pressati ma soltanto un bronzer dell'alva che adesso proprio mi hai fatto venire in mente : dovrei andare a vedere in che stato è... incrocio le dita LOL

    Purtroppo come hanno già detto mi sa che è l'olio di jojoba, è un olio un po delicatino ma niente come quello ai semi di lino .. quello si che marcisce subito :S

    peccato, il colore era così bello (lo sai, io adoro i pescati ^^)

    un bacioooooooo *_*

    RispondiElimina