venerdì 6 luglio 2012

jalus fitocose

il jalus è stato il mio primo cosmetico naturale,primo e unico amore mai tradito!
per me è il prodotto migliore per il mio tipo di pelle che non tollera nulla-ma proprio nulla di unto.
ho provato tante creme,ma alla fine mi ritrovavo con la pelle unticcia e una costellazione di punti neri.
ma quando sono passata al jalus non ho più avuto problemi di pelle,equilibra davvero la pelle.
è leggerissimo ma da comunque una sensanzione di pelle idratata.
è una fantastica base per il trucco in quanto lascia la pelle molto liscia.
insomma io lo adoro,e ho sempre due flaconi di scorta,visto i tempi biblici di fitocose,prendo le mie misure di sicurezza per non rimanere mai senza!

6 commenti:

  1. hahah ma che carine le ali XD XD LOL
    Ma lo sai che anche io mi sono trovata benissimo con questo gel? addirittura l'ho portato l'anno scorso ad un viaggio per latinoamerica dove lì proprio non si respira dal caldo e afa che c' sempre (soprattutto d'estate..) e non mi ha mai delusa..pelle morbida e perfecta!! non potrei chiedere altro :)

    è un vero angelo XD

    Un bacione grosso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti so che molte lo usano d'estate,ma per l'inverno lo trovano leggero,ma io non sento la necessita di mettere qualcosa di più corposo d'inverno perchè uso il fondotinta,e i fondi naturali danno quel plus di idratazione-protezione che può con clima freddo

      Elimina
  2. Io adoro jalus plus e, come te, cerco sempre di non rimanere senza

    RispondiElimina
  3. forte la foto...l'avevo provato un pò di tempo fa,dorei proprio riprenderlo:)

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. è ok anche per gli uomini, lo uso con soddisfazione e per chi ha la pelle mista/antipatica tendente ad infiammarsi come la mia è davvero un toccasana, sopratutto dopo lo scrub....EPIDERMIDE NUOVA!
    mai senza jalus e mai senza Scremata! bacio!

    RispondiElimina
  5. è bellissimo quando troviamo il nostro prodotto del cuore... il mio è sempre il cleanse di LIZ Earle!!

    RispondiElimina