lunedì 18 giugno 2012

saponetta al karitè i provenzali


quando mi sono avvicinata ai cosmetici naturali l'umile saponetta è stata una scoperta.
l'ho comprata principalmente perchè i bagno schiuma sono un pò troppo costosi,così ho provato un prodotto che ho sempre detestato ovvero la saponetta!
i saponi da supermercato(eccetto il dove)mi hanno sempre dato la sensazione di pelle che tira...e che tira tanto.
le saponette con un inci naturali sono molto più morbide e cremose,questa in paricolare ha davvero tanto burro di karitè,forma una schiuma morbida e delicata.ha un prezzo onesto e si trova con una certa facilità

2 commenti:

  1. anche io ho provato questa saponetta 2 anni fa ma l'ho lasciata da parte dopodiché ho trovato alla saponaria ^^
    comunque è molto buona ^^ e sempre la consiglio a tutte le amiche :)

    RispondiElimina
  2. è da provare!!! ho appena aperto un blog, infatti è tutto in allestimento ma mi farebbe piace se ti iscrivessi ovviamente se non ti dispiace
    http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    mi sono iscritta al tuo ciaoo

    RispondiElimina