mercoledì 20 giugno 2012

Nvey Eco Organic Erase Concealer (in medium)


e questa sfida è vinta dall'Australia!
in realtà è l'unico tra quelli provati che ho ricomprato.questo perchè è un correttore perfetto?
no,però risponde a gran parte delle mie esigenze.
prima di tutto il colore,si sa ognuno ha il suo colore perchè ognuno conosce l'indecifrabile tinta delle proprie occhiaie.(se vi state chiedendo quale delle due foto è più fedele la risposta è quella sopra,e mi scuso ancora per la mia totale inettitudine fotografica!)
questo colore è decisamente il mio 'giallino preferito'!
altra cosa è super coprente.
l'altro punto a favore è che dura 8 ore filate senza fare troppe pieghe...anzi ne fa pochissime.
andiamo all'aspetto che mi piace di meno:è duro,tipo la nutella lasciata in frigo giorni e giorni.
forse è proprio in virtù di questa consistenza che dove lo metti sta.
all'inizio non sapevo proprio come prenderlo un prodotto simile.con le dita si stende una schifezza assoluta,con il classico pennellino piatto da correttore non si riesce a prendere.
la soluzione che ho trovato è il pennellino blu contenuto in questo set,che è una sorta di pennello morbido da sfumatura,e con questo si stende molto bene.insomma basta usare un pennello morbido è il risultato è più che soddisfacente
ok questo è l'ultimo!(credo)e tanti cari saluti all'australia!


io l'ho preso su naturisimo (da un pò ha abolito le spese di spedizione!!!meglio di così!)

3 commenti:

  1. Allora è questo il vincitore? Mi fido di te e alla prossima occasione lo ordino! Ciao

    RispondiElimina
  2. mmm,la consistenza tipo nutella non mi convince:(

    RispondiElimina
  3. Ecco perchè costicchia...viene da lontano :-) Grazie del tuo parere , lo tengo in lista per l'inverno !!

    RispondiElimina