lunedì 11 giugno 2012

eye shadow natural baked colours benecos (in mokka)


ombretto economico con un bel colore dorato-ramato,con tanti simpatici brillantini.ha la texture setosa e impalpabile tipica degli ombretti cotti.
la pigmentazione di questo ombretto è veramente misera,però ho risolto stendendo l'ombretto su uno strato di matitone-coverstick sante,con questo piccolo trucco il colore resiste inalterato per 8 ore circa e senza pieghe.
purtroppo non sono riuscita a consumare questo prodotto interamente in quanto è scaduto.
scaduto  scaduto intendo,aveva cambiato completamente odore,faceva un pò puzza in effetti.
ora non ho più la confezione con me ,quindi non so che Pao dichiarino...a me è durato circa un anno.
si sa che i prodotti naturali hanno scadenze molto più limitate di quelli tradizionali,ma in genere i pao dichiarati sono fin troppo prudenti ,io i prodotti continuo ad usarli anche oltre la data di scadenza se non mutano odore-consistenza.ma in questo caso mi sono arresa all'evidenza ovviamente!
onestamente ma come si fa a consumare un ombretto in sei mesi...serve un reggimento di occhi!

5 commenti:

  1. ho un blush della stessa linea,acquistato l'anno scorso e valido fino a 12/2012.L'odore,in effetti é un pò strano...ma non so se lo era da prima oppure é cambiato.L'ho usato poco niente...temo che farà la stessa finaccia del tuo.

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa , per me , di Benecos che regge il confronto con marche + costose sono le matite :-))

    RispondiElimina
  3. non possiedo nessun ombretto della benecos ma adoro il mascara, e gli smalti e già di meno il fondotinta mio avviso troppo scuro x me :(

    un bacione cara ^^

    RispondiElimina
  4. molto bello ed estivo questo colore!!

    RispondiElimina