lunedì 25 giugno 2012

blush lady futura(in 02 rosa)


ho comprato questo blush parecchio tempo fa...ma non finisce mai...è una cialda gigantesca!
fortunatamente non da segni di deterioramento.
nulla da eccepire alla qualità del prodotto:ben pigmentato,modulabile e sfumabile,buona durata.
l'unica cosa che non mi piace è la sua incombrante confezione...che è in un materiale completamente biodegredabile,sicuramente virtuoso ma il design è fatto proprio male...occupa tanto spazio nel mio micro beauty,di fatti alla fine ho staccato la cialda e riposizionata  da un'altra parte.
lo ricomprerei?onestamente no...non so nemmeno quando finirà!queste maxi cialde non sono adeguate ai sistemi di conservazioni ecologici,quindi è un pò un rischio,senza contare che dopo un annetto ti stufi sempre dello stesso colore(almeno per me è così).ottimo per carità ,ma una volta mi basta!

2 commenti:

  1. Concordo che sono meglio i blush in taglie small :-)

    RispondiElimina
  2. la confezione non é il massimo , carino invece il colore:)

    RispondiElimina