mercoledì 13 giugno 2012

admiranda bagno doccia

 ho beccato questo prodotto all'outlet dell'ovviesse,l'ho pagato solo 3 euro...in realtà dovrebbe venire sui 12 euro circa a quanto ho capito.
l'admiranda è un brand italiano che realizza prodotti per il bagno dedicati ai bambini,quindi le loro confezioni sono dedicati a fumetti-personaggi-film che amano i bambini(a dire il vero se esistesse il bagnoschiuma della mia adora sirenetta io lo comprerei!)
da circa un pò di tempo sono uscite varie serie con i ' bollini verdi',quindi con un un inci il più naturale possibile.
purtroppo a palermo sono riuscita a trovare unicamente questo,le linee verdi non l'ho trovate da nessuna parte.
mi trovo bene con questo prodotto,è un detergente delicato,l'unica cosa che non mi va è che è una profumazione maschile(sempre di pirati si tratta...)
ovviamente il prezzo era super conveniente...anche a prezzo pieno (sempre che si trovi)la cifra non è male...considerando che in genere con  7-8 euro ci compri solo 250ml.invece questo è una bella bottiglia di un litro.

qui il sito della admiranda,le linee verdi sono quelle che specificano l'inci nella scheda,ma in linea generale i loro inci non sono male.

2 commenti:

  1. Bisognerebbe provare la fragranza principesse! Esisterà? Nel caso mia figlia lo acquisterebbe subito!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, anch'io l'avevo trovato a euro 7,50, ma non l'ho preso proprio per la profumazione troppo maschile e non sono sicura che sarebbe piaciuta neanche ai maschi di casa, anche quello di Homer Simpson sempre della stessa marca e buon inci, ma la profumazione non piace per niente...

    RispondiElimina