venerdì 4 maggio 2012

living nature concealer (in medium)

prima di partire per la mia minifuga al mare,riapro il file dei concealer :
la seconda parte è dedicata ai prodotti -qualità media-
ovvero prodotti che non mi sono piaciuti tanto da ricomprare,che non soddisfano le mie esigenze,ma che comunque non mi sono parsi tanto tremendi da cestinare,in ogni caso non li consiglio a chi non ha la più pallida idea di che cosa aspettarsi da un cosmetico senza silicone.
inziamo con il living nature concealer


la coprenza è veramente buona,resiste diverse ore,non segna più di tanto le pieghette.per contro è veramente complicato capire la quantità e il modo giusto per stenderlo,e in ogni caso anche con tutti gli accorgimenti non si riesce ad avere un risultato perfettamente uniforme,ma soprattutto tende un pochino a seccare la pelle,sconsigliato quindi alla pelle secca.il colore non è male...ma per le mie occhiaie ci vuole qualcosa che viri senza paura al giallo!

ecco gli accorgimenti che io uso per stenderlo:
  • usare una quantita minuscola ,una goccia per ogni occhio
  • stendere con un pennello piatto(non si riesce a lavorare con dita)
  • stendere sempre dall'alto verso il basso,altrimenti fa strisce.
  • stendere solo a pelle asciutta-che più asciutta non si pò-quindi bisogna aspettare che la crema si assorba completamente e poi si può procedere al trucco...pensare di metterlo sopra uno strato di crema per evitare la secchezza non è una buona idea:fa grumi
ciaooo

4 commenti:

  1. questa marcha l'avevo già sentita da qualche parte ma ora non ricord, comunque questo concealer sembra molto buono :) peccato che non posso usarlo xk ho la pelle :S

    ti lascio un bacione grosso
    love
    Bambi!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. questo correttore lo stavo per comprare ma poi non l'ho più preso...mmm...mi sa che ho fatto bene allora!!!:)))

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la tua recensione , sono "avida" di buone notizie sui correttori :-DDD un grande saluto!

    RispondiElimina
  4. What a interesting posts about concealer!!! :-)
    I think I have to learn italian :-))

    Kind regards,
    Anna

    RispondiElimina