giovedì 10 maggio 2012

correcteur universel so' bio (in 02)


altro prodotto dalla Francia,ma non è molto facile farlo arrivare in italia...che io sappia lo vende solo un sito.
questo prodotto ha una buona coprenza,il colore mi piace(anche se è un pò troppo scuro per me,in foto è più chiaro rispetto alla realtà) non segna molto le rughette,purtroppo non resiste molto...circa 4-5 ore.secondo me non è adatto ad essere usato in accoppiata con fondotinta in polvere...a me fa strani grumi.

(il prodotto viene venduto con una stupida spugnetta inutile!)

5 commenti:

  1. Grazie di questa tua recensione , se non va d'accordo con il minerale non lo provo :-)) un salutone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io non sono una grande fan del minerale,mi secca troppo la pelle,lo uso solo quando le temperature salgono-come ora-ma devo dire che non ho una gran dimestichezza con questo tipo di make up,magari una esperta come te troverebbe il modo giusto di usarlo!

      Elimina
  2. Ciaoo cara ^^ io non ho provato niente di questa marca, ma mi attira un po la famosa bbcream hihi =)
    per fortuna correttori non uso, tranne uno per illuminare un po certi punti del viso ma penso che dovresti provare ocn qualche prodotto della EDM ^^

    ti saluto cara
    grazie mille della review :)
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che io i minerali non li sopporto proprio,mi seccano la pelle da morire,il contorno occhi assume l'aspetto di una medusa seccata al sole O_O

      Elimina
  3. Ormai...il minerale se lo uso,evito contorno occhi...mi evidenzia secchezza e rughette.Prima o poi vorrei provare un corettore bio liquido:)

    RispondiElimina