lunedì 7 maggio 2012

anti cernes couleur caramel (in 07)


altro concealer ,stavolta dalla Francia (anche se è made in italy).inzio col dire che ho sbagliato colore in pieno.c'è da dire che la scelta della nuance non è facile , i colori mostrati nei siti dove vendono questi prodotti non sono in alcul modo riconoscibili e inotre di recente questo brand ha effettuato un piccolo rinnovo e cambiato leggermente packaging e anche le numerazione di alcuni pezzi.quindi spesso nello stesso sito convivono i 'vecchi pezzi' e i nuovi...e non si capisce niente dei colori!
ma andiamo alla texture: è sicuramente particolare ,quando si passano le dita o il pennello sulla cialda questo assume una consistenza quasi liquida - oleosa .appena ho tastato questo tipo di consistenza mi sono un pò "allarmata"...come può questa cosa oleosa coprire e resistere?
onestamente non so come ma lo fa...,sulla pelle diventa subito asciutto,non resiste tantissimo(siamo sulle 5-6 ore),la coprenza è media,volendo potrebbe essere un prodotto carino...peccato che va nelle pieghe con grande facilità.
la mia è sicuramente una review parziale,visto che non l'ho usato spesso,dato che il colore non è adatto a me,ma lo usa mia madre,e il risultato su di lei non male.
in conclusione è un prodotto medio:medio come durata e come resa.


2 commenti:

  1. Grazie della review , avevo notato questo correttore , ma l'inci "oleoso" mi aveva trattenuto ... :-))

    RispondiElimina
  2. peccato per il colore:( Sembra caruccio...

    RispondiElimina