venerdì 25 maggio 2012

annemarie borlind concealer(in 02 beige)


finalmente sono arrivati i correttori promossi!questo prodotto della signora borlind si comporta molto bene,è una cremina morbida e liscia,coprente,non segna le rughette,e resiste almeno 6-7 ore.
andiamo agli aspetti che non mi piacciono:
prima di tutto il packaging : questa penna 'tipo touche eclatat' è veramente minuscola,solo 1,5 grammi per 14 euro sono un pò troppi,per me sarebbe più appropriato un semplice tubetto ,tipo creme contorno occhi.
non si riesce a dosare bene la quantità di prodotto che serve e poi il pennellino dell'applicatore è assolutamete inutile ai fini dell'applicazione ,lo devi stendere comunque con le dita o con un pennello più professionale.
l'altra cosa che non mi convince è il colore...a me serve qualcosa di giallo,questo è più un beige con sottotono arancio.
in ogni caso lo ritengo un buon prodotto,secondo me è buono per chi  ha il contorno occhi un pò segnato,onestamente tra tutti quelli provati è quello che segna meno...anche se ricordo nuovamente che si tratta di un prodotto senza siliconi e altre varie cose che liftano tutte le zampettine!

7 commenti:

  1. Che bello trovare correttori che funzionano :-))

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisci. Anch'io cerco un correttore che non segni

    RispondiElimina
  3. Finalmente un correttore che soddisfa la nostra Signorina, a proposito anche molto carina, però noto che anche questo non rientra totalmente nelle sue grazie, si bello, ma insomma il colore, l'applicatore, riuscirà la nostra Signorina a trovare il correttore dei suoi sogni? lo scopriremo solo seguendolaxD ciaooooooo

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la recensione!
    Se desiderate acquistare o provare i prodotti Annemarie Börlind in Italia potete scrivere a annemarieborlind@intertradeurope.com indicando la vostra zona di interesse e vi indirizzeremo verso i punti vendita più vicini. Ci occupiamo di Annemarie Börlind, come di altri marchi come Jane Iredale per l'Italia ormai da diversi anni.
    Oppure potete andare su www.borlindcityspa.com e, alla voce prodotti, trovate tutto.
    Per qualsiasi domanda/curiosità ci trovate anche su facebook www.facebook.com/IntertradeEuropeGroup

    RispondiElimina
  5. Nice review!I just hope that you can put the INCI there so that it can be used for our consideration as well.Anyway,I'm not sure that you're into a"tag and awards"blogger thingy,but I just want to let you know that I give you awards here:
    http://lovelycosme.blogspot.com/2012/05/some-awards-and-tag.html

    It's just for fun.You may do or not do it,I'll still like your blog!:) Have a great day!^^

    *Lynn

    RispondiElimina
  6. Passa un attimo da me, appena puoi. C'è qualcosa per te

    RispondiElimina
  7. Come puoi immaginare aspettavo con ansia questa recensione! purtroppo anche per me questo colore non va bene. ho trovato le foto dell'altra tonalità (natural) che mi sembra più sul giallino, oltre che più chiara
    http://www.pinkmelon.de/test/make-up-2/teint-2/concealer-2/annemarie-borlind-concealer.html

    RispondiElimina