lunedì 30 aprile 2012

urtekram shampoo aloe

piccola pausa dal make up...
oggi mostro uno shampoo danese disponibile in svariati siti tedeschi.il primo shampo di questo brand l'ho ricevuto in regalo da un amico ,un altro souvenir from berlin.
ho usato questo shampoo per 2  anni di fila,mi sono trovata bene,lava molto bene,fa un una schiuma leggera e piacevole,e volendo ha un buon prezzo (€9 per 500ml).lascia i capelli morbidi e nessun effetto paglia.
tutta la mia famiglia lo ha utilizzato...e nessuno ha avuto il sospetto che fosse la mia solita "specie di bava che  chiami shampoo naturale"!
questo flacone immortalato in foto è per mio padre,a lui piace tanto,perchè non gli fa squamare la testa!(certi uomini si accontentano di così poco!)
io non lo uso più,dopo due anni mi è venuto un pò a noia!però lo ritengo un buon prodotto.
io l'ho preso su bce-europe.com

piccoli consigli a chi interessa l'acquisto di questo shampoo:
esistono svariate profumazioni di questo prodotto ma se pur gradevoli io non le consiglio,in quanto si tratta di profumazioni naturali e deperiscono molto in fretta,dando allo shampoo un profumo poco gradevole...nei capelli poi non si avverte niente,però si perde la piacevolezza dell'uso sicuramente.
quello all'aloe dal profumo neutro non va incontro a questo inconveniente.

6 commenti:

  1. Ciao cara come stai? questo shampoo non lo conoscevo proprio, ma sembra molto bello :) al momento mi trovo bene con quelli della Lavera e anche 1 della Heymountain ^^.
    Adesso attendo uno della Khadi.. vedremo come si comporta :P

    Dicevo sul mio blog non so se l'hai letto ma che purtroppo mi sa che solo SCTS vende Maroma, comunque se dopo ho tempo,faccio una richerca per te, oki? :)

    un baciooooo

    RispondiElimina
  2. Neanche io conoscevo questo brand....ma per ora non mi voglio creare altri desideri.Mi sono trovata bene con Lavera e Jason:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale hai preso di jason?io ho visto l'inci e non mi 'ispiravano fiducia'!

      Elimina
  3. Mi trovo bene con quello La Saponaria, ma ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la saponaria è molto apprezzata,ma ha veramente prezzi un pò pazzi,8 euro se non sbaglio per un flaconcino di soli 200ml

      Elimina