mercoledì 4 aprile 2012

santé coverstick & eyeshadow stick

allora...il matitone ombretto scrive poco e niente ,si stende malissimo,e ha una durata prossima allo zero.bocciato.
il correttore non mi piace,è troppo pastosto e si stende male...è troppo duro per essere passato nel contorno occhi,però è coprente e anche resistente.sebbene come correttore non mi soddisfa questo matitone è una buona base per gli ombretti,fa durare il trucco di più e non lo fa depositare nelle pieghette.riassegnato a nuova destinazione


(il correttore qui sembra arancione,ma in realtà è rosato..altro motivo per cui sul colore delle mie occhiaie non funziona)


2 commenti:

  1. ciaoo tesoro :)
    mi dispiace veramente per il correttore, ma è rosato alla fine? meno male che non l'ho mai preso perche altrimenti anche x me sarebbe stato un acquisto sbagliato :(
    invece le eyeshadow sembra carino ^^
    un bacione grossoooo <3

    RispondiElimina
  2. Ecco ....questa Sante io non riesco ad apprezzarla ... ho deciso che non faccio più tentativi con loro ; volevo risponderti per Aroma-zone ( il mio blog fa i capricci ) : credo che gli ingredienti qui siano più nutrienti di un profumo solido , e forse nel profumo c'è più olio essenziale ,ma questa cremina al neroli lascia la sua scia per parecchio tempo :-)

    RispondiElimina