lunedì 23 aprile 2012

palette Neve make up "Gli Elegantissimi "

apprezzo moltissimo che la neve make up faccia dei cosmetici pressati,visto che io non amo le polveri libere.
sicuramente "gli elegantissimi"è uno dei prodotti di punta di questo brand,in giro si trovano una miriade di swatch migliori di quelli che posso fare io,quindi mi evito la fatica di cercare di fare foto decenti.
la qualità di questi ombretti per me va dall'accettabile al buono,dipende un pò dai colori.la pigmentazione e la durata rimangono di buon livello,l'unico difetto e che quelli mat tendono ad essere un poco polverosi.ma secondo me è un diffetto su cui si può sorvolare visto il prezzo assolutamente competitivo della palette ovvero €26,80,per 10 colori.
(facendo un confronto tra gli ombretti naturali più quotati:palette 5 colori di nvey eco costa quasi €40 ,e ogni cialdina couleur caramel/elysambre €9,stesso range di prezzo per dr .hauschka)
in questa palette ho fatto una piccola modifica:ho tolto la cialda 'bon bon'(l'unico colore che non mi piaceva) e l'ho sostituita con 'ghiaccio'
pensavo che nelle palette predefinite le cialde fossero incollate e non attaccate con la calamita come negli "arcobaleni" dove ti puoi scegliere tutti i colori che vuoi,ma fortunatamente anche questa usa il sistema della calamita,quindi si presta alle personalizzazioni.

3 commenti:

  1. Condivido pienamente che i mat tendono ad essere polverosi, basta vedere i Blushissimi, i colori mat sono polverosi parecchio, questa palette mi è piaciuta anche se io non amo tanto le tonalità nude...ciaooooo un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao , io uso molto questi toni naturali , il nero con il pennello bagnato è un eyeliner con una tenuta che mi ha stupito :-)un salutone!

    RispondiElimina
  3. Ciao :)
    anche io adoro questa palette ma li poco uso perche ormai al lavor sono 24 su 24 truccata LOL, quindi la tengo per bellezza quasi ahhaha ma ho fatto dei look molto belli con questa palette
    le altre non mi sono mai attirate nel complesso, credo che questa renda di più!!

    un bacione grosso <33

    RispondiElimina