sabato 28 aprile 2012

mineral fusion concealer (in warm)

 ultima parte dedicata ai concealer bocciati(nel prossimi episodii iniziano i mediocri...e poi con un pò di speranza i promossi)
questo piccolo yankee in realtà a guardarlo ha tutte le carte in regola : ottimo colore,copre perfettamente,l'idea del duo è molto carina,ottima sfumabilità.
tutto perfetto se non fosse che inizia subito,e per subito intendo 1 minuto dopo,a segnare le pieghette(e io ne ho poche...non riesco ad immaginare che disastro potrebbe fare su un contorno occhi segnato da rughe)
nel giro di un quarto d'ora svanisce...segue il suo destino...che evidentemente percorre una strada molto diversa dalla mia(magari vuole tornare negli States,chi può dirlo!)
la sfida continua...

3 commenti:

  1. Ciao , su di me questi cremosi hanno sempre avuto un triste destino..vorrei provare il nuovo correttore di So'Bio , pur consapevole che ormai vado bene solo con i correttori minerali in polvere , un salutone :-)

    RispondiElimina
  2. ultimamente ho "abbandonato" i correttori in crema , in stick...etc....! da quando ho preso quelli di mww4u uso solo quelli!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, hai provato i correttori inpolvere? dovresti provare quello che si chiama BRIGHT EYES di Elemental beauty ^^ è molto buono, copre benissimo e inoltre illumina lo sguardo
    altrimenti il mio preferito in assoluto al momento è l' Aussie Perk me Up!! è davvero un jolly =)

    RispondiElimina