sabato 21 aprile 2012

i+m naturkosmetik shampoo

shampoo usati un pò di tempo fa,niente foto
( veramente ho ancora le bottiglie...questi dispenser 'secchi &lunghi ' sono molto comodi!)

I+M è un brand tedesco...l'ho conosciuto semplicemente perchè mi hanno portato uno shampoo come souvenir da Berlino.

Shine Shampoo Citrus

questo shampo non mi è piaciuto,non districa neanche un pò e lascia i capelli ruvidi e poi non profuma neanche di limone.

 
 
 
 
 
Volume Shampoo Wheat Germ
questo mi è piaciuto molto,l'ho ripreso tre volte,volumizza davvero i capelli (anche se l'effetto è limitato a 5-6 ore)lascia i capelli morbidi e ben puliti,e soprattutto non mi ha mai dato problemi alla cute(cosa veramente rara per me!).non lo adotto come shampoo quotidiano ,in quando  non è proprio economico (8 euro circa per 250 ml)ma se mi capita di fare un ordine in qualche sito tedesco lo prendo volentieri.




presi da bce-europe.com

Nessun commento:

Posta un commento