giovedì 19 aprile 2012

Eco lips - Ecotints (in sugar plum)

altro lip balm colorato...ancora!questo lip balm colorato è americano ed è disponibile su feelunique.com.
è molto ben pigmentato,è molto idratante...non è il tipo di lip balm oleoso che scivola via.somiglia molto di più alla consistenza cerosa del lip balm lavera.volendo fare altri paragoni l'ecotints ha una pigmentazione più grossolana rispetto al lip shimmer burt's bee ,in questo il pigmento sembra perfettamente diffuso, nell'ecotints invece i pigmenti sembrano un poco poco meno amalgamati,ma un difetto da niente in fondo,e poi questo costa meno,o meglio costa la stessa cifra ma ha il doppio della quantità.
sugar plum è appunto come dice il suo nome un color prugna preciso preciso.è inodore e insapore(questo un pò mi dispiace)vorrei prendere anche un altro colore..ma aspetto di smaltire un pò di prodotto.

3 commenti:

  1. Ecco..già frequento troppo feelunique ;-))...dici che questo non mi deluderà come quelli di Badger Balm? Grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho provato il badger colorato...ti posso solo dire che per colorare colora...però se decidi di prenderlo non li prendere a due a due!viaggia bene anche da solo!

      Elimina
  2. prodottino molto interessante! POi io preferisco i burri più asciutti, come quelli che mi faccio in casa rispettoa quelli che scivolano via....

    RispondiElimina