mercoledì 18 aprile 2012

crema protettiva al rusco & rusco gel Fitocose


io non ho problemi di pelle,se non per per un pò di couperose,che d'inverno si accentua ancora di più.ho voluto dare una chance a questi prodotti,ma il realtà il tentativo è andato a vuoto.non ho riscontrato alcun miglioramento purtroppo.
andiamo al dettaglio:
rusco gel :intanto non è un gel ,ma è un fluido,è molto leggero e si assorbe abbastanza bene,buona idratazione ma sul fronte couperose zero successi...non è che ci credessi chissà quanto...la couperose è un problema al livello di circolazione e non di pelle,non mi aspettavo certo il miracolo da un pò di rusco,però un minimo di aspettiva magari sì....comunque secondo me rimane una crema carina,almeno apprezzo il fatto che fitose faccia di tanto in tanto prodotti più leggeri,per me le loro creme sono troppo pesanti.



crema protettiva al rusco:per me questa crema è stata una delusione,un pò di tempo fa avevo ricevuto il campioncino e mi ero trovata bene quindi ho deciso di prenderla,ma quando è arrivata la crema era cambiata ,sia il colore che la consistenza...avevano cambiato l'inci :(
ti pareva...una volta tanto che mi piace una crema viso di fitocose,loro la cambiano!
si tratta di una crema bianca e pastosta,che fa appunto una barriera protettiva penso grazie al titanium dioxide.
una barriera fin troppo pesante per la mia pelle.in ogni caso questa crema da me cestinata ha trovato un nuovo padrone!mio padre ha tanti problemi di pelle,la mia couperose rispetto alla sua è ridicola,lui ha capillari evidenti e visibilmente sofferenti,in più ha la pelle perennemente arrossata,situazione che peggiora col freddo.lui ha usato questa cremina tutto l'inverno (non ha mai usato una crema in tutta la sua vita!)e la sua pelle un pò e migliorata,i capillari rossi sono sempre lì ma almeno il rossore si è visibilmente attenuato.e già qualcosa.

2 commenti:

  1. fortuna che sei riuscita a "riciclarla" ;) non ho mai provato creme di Fitocose ma mi piacerebbe!

    RispondiElimina
  2. Ho usato rusco gel l'anno scorso per qualche rossore che compariva ogni tanto. Non ha funzionato molto, ma l'ho trovato ottimo come base per il trucco e da mescolare al mineral makeup.

    RispondiElimina