giovedì 12 aprile 2012

Contorno Occhi Trattamento Risveglio Yves Rocher (+ latte detergente)

questa cremina non è male,l'ho presa perchè avevo un buono sconto da yves rocher dove di solito vado a vedere solo quanto sono schifidi i loro inci pur professandosi i paladini della botanica.
in realtà soltanto la linea 'culture bio' ha un buon inci(ma ciò non li rende necessariamente dei buoni prodotti)il resto è la solita vagonata di siliconi e paraffine.
il contorno occhi è una cremina idratante...senza attivi particolari,si assorbe bene e non da problemi.sicuramente raggiunge la sufficienza ma niente di più.
di questa linea ho provato anche il latte(niente foto...il flacone è andato nella pattumiera dopo 4 utilizzi),sicuramente una delle cose più orripilanti della cosmesi!brucia talmente tanto che rischi la cecità solo a passare il batuffolo intriso di questa schifezza sulle gote!!!nel flacone c'è scritto non usare sul contorno occhi(l'odore di alcool puro di per se è già un segno di allarme),ma dico bisogna essere veramente cretini per fare un latte detergente che non si può usare sul contorno occhi ,e bisogna essere ancora più cretini come me per lasciarsi rimbambire dalle commesse a comprare una cosa più simile ad uno sgrassante per padelle che un prodotto per la skincare!

3 commenti:

  1. cavolo...l'alcohol è abbastanza alto ! io sono fissata con la NON presenza dell'alcohol...se un prodotto lo contiene lo evito...!!
    la yves rocher insieme a bottega verde fanno proprio una bella coppia di "falsi verdi"!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono del tuo stesso club..cerco di evitare...infatti sta cremina non la prendo più,meno che mai il latte,quello mai più nella vita!!!

      Elimina
  2. tempo fa avevo preso i sieri ,... questa crema contorno occhi , l'acqua in bottiglia viola..., ecc... fra tutti non sono riuscita a finirne uno come si deve.Pensavo fossero migliori...

    RispondiElimina