mercoledì 25 aprile 2012

alva concealer (in 01 Light)

il concealer è la mia mania,sono esigente e incontentabile!ho praticamente provato tutti i correttori naturali in circolazione senza badare a prezzo e confini...sì ,io odio profondamente le mie occhiaie.
(ma odio di più i siliconi,quindi sono disposta a qualche piccolo compromesso)
questo prodotto non mi è piaciuto neanche un pò.si stende molto bene,il colore non è male ...peccato che svanisca subito,nel giro di 30 minuti ,dove va non lo so!
...so solo che sparisce. e mi abbandona.
in seguito ho regalato questo correttore a mia cugina,lei lo usa e secondo lei almeno 2 ore sta su.in ogni caso 2 ore è veramente troppo poco ,inaccettabile per me,il minimo sindacale per me è 5 ore.


nota:io non uso ciprie...forse questi prodotti hanno bisogno di essere fissati con una passata di cipria ,ma io non la sopporto proprio.
preso da ecco-verde.it

4 commenti:

  1. Anche io sono in lotta con le mie occhiaie...i correttori naturali non li ho ancora provati,apparte il minerale che non é adatto alla mia pelle secca.

    RispondiElimina
  2. con i prodotti Avon non mi sono mai trovata bene, ho il tuo stesso problema con i correttori...non ho occhiaie particolarmente difficili ma desidero che siano coperte senza effetto pastone e soprattutto senza che facciano pieghette :/ al momento mi sto trovando bene con una combo Wjcon Verde e Kiko 3D lifting, però ne vorrei trovare uno naturale che funzioni :( aggiorniamoci se troviamo qualcosa di valido!

    RispondiElimina
  3. anche io ho questo correttore...ma puzza.....non lo riesco ad usare!!!!

    RispondiElimina
  4. L'occhiaia è una piaga comune a molte...anch'io odio troppi strati sul contorno occhi: mi evidenziano le lineette d'espressione

    RispondiElimina