venerdì 30 marzo 2012

zao make up

eccola qua : la sola dell'anno!terra e ombretto zao make up
per la serie soldi buttati al vento ecco una inutilissima terra color ruggine (se siete un oompa loompa contattatemi ve la mando!)di per se la terra è buona..anche di più..ha una polvere extra fine,un finish satinato raffinato.non mi pronuncio sulla durata..non posso andare in giro con sta roba addosso!
ci tengo a precisare che mi sono impegnata tantissimo per fare una foto che restituisse il colore fedelmente,così tutti possono vedere quanto sia improponibile un colore simile!
l'ombretto semplicemente non 'scrive' ,niente  di niente.ho provato ad usarlo bagnato ma non cambia nulla ,ho provato a grattarlo via a mo' di ombretto minerale..nada,ho usato un primer..zero successi.
mi sono detta "vabbè è un colore chiaro posso usarlo come illuminante" ,ma sebbene questo colore appartenga alla categoria 'perlati' è in realtà un ombretto opaco con appena due brillantini invisibili .
in conclusione un bellissimo packaging per dei prodotti mediocri...


ps :ho trovato una mamma adottiva per la terra.a quanto pare a qualcuno piace avere le guante color fuoco!in merito a durata e texture la beneficiaria è assolutamente soddisfatta(il che mi fa incavolare ancora di più visto che non sopporto di cannare un colore...mi pregio di avere un certo fiuto in merito!)
gli ho sottoposto anche l'ombretto...e mi spiace ma quello rimane una sola!

4 commenti:

  1. ma che peccato..il packaging è davvero bello!
    certo che uno non si trucca con il packaging..

    RispondiElimina
  2. Where did you get this brand?I love the packaging!so attractive!:D
    Anyway,I like your donut profile pic(is it donut?).It's cute:)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. The google translator is very amusing...but it´s good enough to realize the meaning.
    So it´s time to use them constant :)

    RispondiElimina