martedì 13 marzo 2012

shampoo delicato biofficina toscana


ho ricevuto questo campioncino con un ordine,è stato sufficiente per due belle lavate di testa.è uno prodotto secondo me buono.ha la caratteristica di produrre tanta tanta schiuma,è da tanto tempo che uso shampoo eco-bio(notoriamente poco schiumosi)che mi sembrava stranissimo!che fantastico déjà vu!!!per quanto sia una convinta sostenitrice dei cosmetici naturali non ho mai aderito al partito "senza schiuma è lo stesso",lo so che la schiuma non è indice di pulizia...ma io un pochino di schiuma la voglio lo stesso!rende l'uso molto più piacevole...che diamine mica ci vuole un genio per capirlo!questo shampoo ha un ottimo potere lavante,è molto adatto ai capelli grassi.il suo punto debole sta nella scarsità di agenti condizionati,o forse addirittura assenza,non sono così esperta di Inci da individuarli però sono abbastanza sicura dell'effetto 'paglia' che si presenta quando i capelli vengono risciacquati,niente di tragico sia chiaro...non appena i capelli vengono asciugati sono morbidi e lisci,almeno i miei,ma forse io non faccio tanto testo visto che ho i capelli super lisci di mio.sicuramente è uno shampoo a cui deve necessariamente seguire il balsamo...ma visto che io non ne uso(capelli troppo lisci!)non fa al caso mio,lo vedo più adatto come shampoo maschile(maschi con capelli corti intendo!)
qui trovate l'inci 

1 commento:

  1. Anch'io l'ho provato in campione e mi è piaciuto per gli stessi motivi. Io ho i capelli secchi e devo necessariamente applicare il balsamo/maschera della stessa linea che è fantastico.

    RispondiElimina