venerdì 16 marzo 2012

naturissima contorno occhi



solo poche parole : semplicemente inutile!
è più che altro un infuso di piantine appena addensato.nessuna efficacia ,neanche un blando 'effetto fresco e riposato' ,o una parvenza di idratazione...un niente di niente!ho preso questo prodotto un bel pò di tempo fa ,ancora ne capivo poco di inci,mi preoccupavo solo che fosse 'verde' ma un prodotto verde può tranquillamente essere un prodotto trascurabile ora lo so(anche se non sono immune delle compere impulsive...sempre più rare ora!fortunatamente)

4 commenti:

  1. Ciaooo scremata ^^ ma che bella la tua immagine con quelle ciambelline :-)

    di questa marca non ho provato niente ma mi piacerebbe trovare un nuovo contorno occhi x l'estate visto che quello della MG sarà troppo corposa :P

    un bacione grosso <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Ester questa marca è una fregatura immensa...ciao un bacio

    RispondiElimina
  3. Ah mi dimenticavo di dirti che mi sono iscritta sono quella dei pesci, perchè avevo fatto un account prima di fare il blog, sono all'inizio e sono molto imbranata in merito:)

    RispondiElimina
  4. Se passi da me c'è una sorpresina per te

    RispondiElimina