martedì 27 marzo 2012

gel detergente viso bioearth


è la seconda volta che prendo questo prodotto.
i detergenti a risciacquo sono i miei preferiti...non sono una di quelle che si mette li con i dischetti di cotone a struccarsi.voglio una cosa alla svelta e ho bisogno del contatto con l'acqua per sentire il viso pulito.
questo gel è super delicato ma implacabile con il trucco,anche quello tradizionale,anche il mascara,senza nessun bisogno di utilizzare uno struccante specifico,ovviamente non brucia.lascia la pelle liscia e non mi fa tirare la pelle neanche un pò.e in più profuma divinamente di camomilla.
ho provato anche la schiuma detergente di questa marca ,presa perchè pensavo fosse più delicata,invece tutto il contrario :mi faceva tirare la pelle e mi bruciavano gli occhi!
il gel a mio parere è 100 volte meglio!
non so se un prodotto che si può adattare alle pelli secche ,ma per la mia che non alcun problema di untuosità o secchezza va più che bene.

costo :10 euro (150 ml)
preso da verdealternativa.it (ma si trova anche in tanti altri siti,io l'ho trovato una volta anche in un vero negozio addirittura qui a palermo)

4 commenti:

  1. Ma davvero strucca bene solo con questo gel e acqua? sarebbe un miracolo trovare un prodotto veloce veloce per lo strucco, lo metto in un finto carrello, magari si materializza un giorno:)

    RispondiElimina
  2. strucca si!1o usano anche mia mamma e mia sorella che si appiccicano schifezze di ogni sorta in faccia!se ami i prodotti'alla svelta'(poi con la bella stagione detesto la roba cremosa-oleosa) vale un pensierino,al massimo se non ti soddisfa puoi dargli una mano con un panno in microfibra(quello dei più morbidi)

    RispondiElimina
  3. anche strucca ma mi fa seccare troppo la pelle, l'aloeschiuma sempre di questa marca =)
    toglie via tutto il trucco minerale e anche il mascara benecos ^^

    RispondiElimina
  4. salve, ho avuto in regalo da un'amica il detergente viso biohearth con flacone pompetta che serve a rendere il prodotto schiumoso quando esce dal beccuccio, di fatti la confezione và agitata prima dell'uso.....purtroppo questo sapone così come la crema viso della stessa linea (regalatami sempre dalla stetta amica) mi provoca rossore agli angoli del naso e all'attacatura dei capelli sulla fronte, con tanto di crosticine.............sarà allergia a qualche componente?.....che fare?...........mmmmmmmh mi sà che dovrò sbolognarla a qualcuno che non sia allergico!........kissini e tanti tanti complimenti per la tua preparazione e professionalià!

    RispondiElimina