mercoledì 21 marzo 2012

gel dentifrice agrumi naturado

 ho preso questo dentifricio perchè sono molto difficile di gusti in fatto di dentifricio,specie la mattina...se il dentifricio non ha un sapore accettabile mi vien quasi da vomitare O_O
ma sono così sensibile solo la mattina!
la mia scelta è caduta su questo prodotto perchè nel box dei commenti di monde bio (apprezzo molto quando un shop mette uno spazio per le review) tutti i commenti concordavano che ha un sapore zuccherino.
non posso che confermare sa di caramelle al pompelmo (tipo quelle golia frutta c...non so se rendo l'idea).io ci farei i cocktail di quanto è gustoso,ma nell'etichetta c'è scritto non ingerire,pazienza!
la consistenza è strana ,un gel abbastanza liquido.ma si usa facilmente(in più credo che sia una formula semplice da realizzare per una spignattatrice)
io ho preso il maxi formato ,ma ne esiste uno più piccolo
lava bene i denti e lascia un un sapore 'di pulito e caramelle' in bocca.
mi sono trovata bene,ma non lo riprenderò visto che oramai mi sto abituando al lavera,che è molto più facile da reperire
prezzo 14 euro

4 commenti:

  1. Mai visto un dentifricio in una confezione simile. Mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  2. infatti è capitato che i miei familiari lo hanno scambiato con un sapone per le mani!

    RispondiElimina
  3. :O :O ma quello sarebbe un dentifricio? :O non ho mai visto uno così LOL
    che bello che sappia di zuccherino ^^ lo vorrei tanto provare :)

    un bacione grosso <3

    RispondiElimina
  4. Carissime,
    in risposta ai vostri commenti, vi informiamo che la Naturado (Comptoir Provencal des Argiles) è anche in Italia. Sul sito www.naturado.it potete visionare tutte le linee e trovare i contatti per avere informazioni ulteriori o dove li trovate in vendita...
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina