sabato 24 marzo 2012

burt's bees lip shimmer (in Fig)

il balsamo per labbra colorato è uno dei miei prodotti preferiti , vorrei collezionare tutti quelli in commercio!
è una fantastica via mezzo tra il rossetto e un normale stick per labbra,una cosina discreta come piace a me.
burt's bees fa due prodotti simili il tinted lip balm e il lip shimmer,appunto quello che ho io.ho scelto questo dopo una piccola ricerca dove è venuto fuori che questo è più pigmentato.
il lip shimmer è molto(ma molto) piccolo,ha uno spiccato aroma di menta che si sente sulle labbra per almeno un'ora e forse anche di più.
io ho la tonalità fig,una delle più scure,e lascia sulle labbra un leggero velo di colore rosso-mattone.
ha una texture molto leggera ,non si sente per niente sulle labbra ,e cosa che mi ha stupito molto ha una durata considerevole che di certo non ti aspetti da un prodotto simile.
il colore mi piace davvero tanto ma non so se lo riprenderei..la menta mi da un pò fastidio e il prezzo è altino per una quantità cosi microscopica!

  prezzo 8 euro
io l'ho preso da eccoverde.it

2 commenti:

  1. I can't read your blog unfortunately but I do know this lipshimmer and i loooooove it! Unfortunately you can't rewind it, so be careful when you turn out the stick! Greetz from Amsterdam! Liv

    RispondiElimina
  2. sembra molto pigmentato
    sarei curiosa di provare uno =)

    RispondiElimina