mercoledì 14 marzo 2012

bare minerals lip gloss (in fruit cocktail)

devo fare una piccola premessa...io ho davvero gusti strani in fatto di prodotti per labbra confesso adorare l'effetto "sticky and glossy",sì è vero ho una perversa predilizione per l'effetto colla dei gloss e lucidi ad effetto vernice.
questo gloss risponde in pieno ai miei gusti! per certi versi mi ricorda il famigerato juicy tube della lancome che usavo nella mia 'era siliconiconica'!
il gloss proprio in virtù della sua consistenza appiccicosa dura molto-relativamente alla durata  dei gloss ovvio-sta su per almeno 3 ore piene.l'altra qualità che ho riscontrato è che iper pigmentato,infatti anche se col tempo l'effetto lucido va svanendo sulle labbra si deposita uno strato di colore quasi come una tinta per labbra.
ha un delizioso sapore di caramella toffee e cosa molto importante con cola via dalle labbra o 'sbava'.
quello che vedete in foto è il colore fruit cocktail...ma non sono un gran che come fotografa...quindi non è attendibile al 100% (anzi è decisamente più chiaro di quello in foto)in ogni caso è un bellissimo rosa acceso e vibrante con un sottotono pesca(credo almeno) e non ha assolutamente glitter evidenti.
io l'ho preso su feelunique,risparmiando sulle spese di spedizione ,visto che non si tratta di un prodotto a buon mercato.mi piacerebbe prendere un altro colore ma vorrei capire se un prodotto dalla lunga durata...io l'ho da circa 6 mesi ed è ancora perfetto.ciao!


inci : Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Brassica Campestris/Aleurites Fordi Oil Copolymer, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Flavor (Natural Vanilla), Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Sorbitan Olivate, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Beeswax (Cera Alba), Tocopherol, Theobroma Grandiflorum (Cupuacu) Seed Butter, Punica Granatum (Pomegranate) Seed Oil, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Silica, Glyceryl Caprylate. (+/-): Mica, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Carmine (CI 75470

5 commenti:

  1. Ciao, grazie dell'invito! Auguri per il nuovo blog!!! Um beijo, Mariana

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato un gloss bareminerals! Grazie per la review!

    RispondiElimina
  3. peccato per il carmine tra gli ingredienti..

    RispondiElimina
  4. io non sono vegana quindi non mi pongo tanto il problema...in ogni caso ho notato che i cosmetici per labbra senza carmine non tingono bene

    RispondiElimina
  5. Scusa mon italiano... Anche io ho questo gloss e ne sono molto contenta :)

    RispondiElimina