mercoledì 25 gennaio 2012

crema levigante alle mandorle Fitocose

questo prodotto è uno scrub davvero portentoso.i granulini sono ricavati dai gusci di mandorla tritati
questi si sentono abbastanza al tatto,la crema lascia la pelle incredibilmente liscia e morbida.
io uso lo scrub una volta a settimana,solo sul viso(mi sembra uno spreco usarlo anche per il corpo),semplicemente ne massaggio un pò per almeno due minuti  e sciacquo via.
ovviamente ha uno spiccato profumo di mandorle amare molto piacevole
questo è il terzo vasetto che compro,ne ho provati altri,ma questo non ha rivali!
ovviamente l'Inci è perfetto,come tutti i prodotti fitocose.l'unico punto debole di questo prodotto è che Fitocose ha dei tempi di spedizione-preparazione infiniti

Prezzo €13
100 ml (esiste anche un formato più piccolo)
preso su :Fitocose.it
da ricomprare ?assolutamente sì!



le foto fanno schifo,cercherò di sostituirle al più presto

1 commento:

  1. Io sinceramente non l'ho mai provato, perchè mi piace farmi da sola lo scrub ma adoro i prodotti fitocose e ho sentito parlare benissimo di questo prodotto. Promosso in pieno!

    RispondiElimina